Reclamo N° 51248

Renata
13 Giugno 2017
BUONGIORNO, MI HANNO CONVINTO A CAMBIARE IL PRECEDENTE CONTRATTO TIM CON QUELLO CON LA FIBRA IL 27/04/2017… LA PEGGIORE DELLE DECISIONI. DOPO LA CONSEGNA DEL MODEM E ATTIVAZIONE, A BREVE DOVEVANO ARRIVARE I CORDLESS. OGGI 13.06.2017 SONO SEMPRE AD ASPETTARLI NONOSTANTE LE MOLTEPLICI SEGNALAZIONI AL 187. PREMETTO CHE HO IN CASA UNA MADRE DI 92 ANNI CHE AL MOMENTO NON PUò Nè RICEVERE Nè CHIAMARE DA CASA. AUGURATEVI CHE NON LE SUCCEDA NIENTE PERCHè ANDRò FINO IN FONDO. SE ENTRO 48 ORE NON RISOLVETE LA QUESTIONE VOGLIO CHE MI RIMETTIATE IL CONTRATTO ALLE CONDIZIONI PRECEDENTI SIA PER LINEA FISSA SIA PER LINEA MOBILE (CHE PER ME è STATA PEGGIORATIVA) SENZA AUMENTI DI ALCUN GENERE E PENALI. IN ALTERNATIVA MI ATTIVERò PER CAMBIARE GESTORE TELEFONICO. VERGOGNA! SALUTI RENATA BIGAGLI CELL. 3389166244
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239