Reclamo N° 77619

Rita
24 Dicembre 2017
Buongiorno, mi preme riferire di un accaduto neI GIORNI DAL 21/12 AL 23/12 nel punto vendita Emisfero di Bassano del Grappa. Da premettere che sotto Natale tutti lavoriamo il triplo. Mi sono recata dopo il lavoro nel suddetto punto vendita per attivare una promo per crociera. Tre sere di fila mi hanno fatto tornare. Una sera non funzionano i terminali ,un' altra sera la ragazza mi dice di aspettare perchè stava finendo di scrivere al gestionale....attendo e poi (stanca io dopo 12 ore di lavoro) paziento con educazione e decido di fare un giro nel frattempo che la ragazzina finisca e mi dice pure "forse è meglio"!!! Ritorno dopo il giro e incrocio la stessa ragazzina che finisce il turno. Di una cattiveria e poca professionalità incredibili!!!!! Capito con un ragazzo che alla fine mi dice (cosa che avrebbero dovuto fare le altre ragazzine incompetenti ) che con il piano business non potevo attivare l'opzione nave da loro ma tramite 191.TRE SERE DI FILA presa in giro!!!!NON LAVORANO SOLO LORO!!!!! TUTTI LAVORIAMO e non ci si comporta così C'è tanta gente che ha bisogno di lavoro, forse dovreste selezionare meglio Mi dispiace fare questo reclamo il giorno di Natale ma la situazione verificatasi è stata proprio vergognosa. Grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239