Reclamo N° 66944

Giovanni
11 Ottobre 2017
Buongiorno mi rivolgo a voi nella speranza di poter riportare TIM/TELECOM nell'ambito di un giusto rapporto con l'utente. 2 settimane fa ho chiesto telefonicamente di sostituire la adsl con la fibra. Già in questa fase un operatore mi ha dato un costo presto smentito dal 2° operatore interpellato che mi ha fissato un prezzo di 34,90 euro (39,90-5,00 perché già cliente). Pochi giorni dopo una signorina mi ha fissato l'appuntamento per stamane alle 08,30h. Alle 09,30 nessuno si é presentato e l'operatore a cui mi rivolgo mi informa che la "fascia di lavoro" va dalle 8,30 alle 10,30 quindi tutto normale, devo attendere! Alle11,30 mi dicono che avrà avuto un ritardo, la ditta incaricata è la CEIT Impianti. Recupero il numero di telefono e chiamo: impossibile! Un numero costantemente occupato o, a volte NON ESISTENTE, l'altro sempre libero, ma non risponde nessuno! Alle 14,00h richiamo il 187 della TIM lamentandomi e chiedendo di inoltrare il reclamo e di venire richiamatoper sapere quando verranno. Naturalmente:nessuna risposta. Nel corso dell'anno é già la 2a volta che chiedo la FIBRA senza ottenerla. Ma quel che é peggio è il comportamento di questa Società che non rispetta nessuno e impone le sue leggi. Tra l'altro sono 3 settimane che la posta di "alice.it" non mi funziona in uscita, ma nonostante le reiterate lamentele non ottengo niente. Bisogna agire sui vertici di questas soc. cosi' mal condotta e sui politici ladroni che li sostengono. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239