Reclamo N° 55730

Anna
22 Luglio 2017
Buongiorno, mi rivolgo a voi per un problema di cessione di linea fissa che sta diventando un incubo. La linea telefonica sarebbe di mia mamma che avendo 91 anni e con qualche problema legato all'età si trova in una casa anziani ormai dal mese di febbraio e quindi il telefono non lo utilizza più. Io non so più come e cosa fare per far staccare la sua linea, dopo due raccomandate con ricevuta di ritorno e varie telefonate ai loro call center ancora oggi 22 luglio 2017 trovo nella cassetta della posta l'ennesima bolletta di 78 euro. La prima raccomandata RR è stata fatta il 29 marzo, scritta alla lettera come dettato dal loro operatore call center non una virgola in più o in meno ma le bollette continuavano ad arrivare, dopo innumerevoli chiamate e reclami dove spiego la situazione di mia mamma e che ormai quel telefono non serve più mi dicono che mancano dei documenti ( e perché non dirlo subito?) e di fare una seconda raccomandata e intanto continuano ad arrivare bollette con ZERO chiamate effettuate e bisogna pagarle altrimenti vanno per vie legali... la seconda raccomandata è stata fatta 15 giorni fa ma ancora oggi trovo nella cassetta della posta l'ennesima bolletta sempre con zero chiamate effettuate!! E' allucinante !!! non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto, sfruttare e prendere in giro una persona di 91 anni, loro cliente da 40 anni e oltretutto (e questo mi dispiace molto) sempre regolare nei pagamenti
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