Reclamo N° 59872

Anna
25 Agosto 2017
Buongiorno mi rivolgo a voi per un supporto in un caso complicato ma non inusuale a giudicare dal numero di casi simili di cui leggo.... Mia mamma dal mese di febbraio 2017 ricevette diverse chiamate da parte dib"operatori TIM" che proponevano di passare a TIM (da Vodafone) con un'offerta a 29.9 € al mese E sostenendo che Tim si sarebbe incaricata di pagare le spese di rottura del contratto con Vodafone. Mia mamma rispose che non era interessata....almeno per il momento, tuttavia a maggio 2017 ricevette via corriere se ricordo bene un modem e altro materiale Tim . Il modem Vodafone smise di funzionare così come il cellulare vodafone , ricevette la fattura Vodafone con inclusi 110€+ iva di penale . Installò allora il modem Tim e cominciò a ricevere fatture Tim superiori a 36€ solo per linea fissa e non inclusivi del cellulare che va ricaricato a parte In più occasioni si è rivolta al numero 187 per reclamare di NON aver MAI richiesto nessun passaggio a Tim e nessun contratto; al numero che dovrebbe mettere in comunicazione con l'assistenza non ha trovato nessun supporto. Neppure al centro Tim di riferimento .... Mia mamma si sente frodata oltre che in difficoltà anche dovuto al fatto che non ha dimestichezza con le procedure digitali. .....Potete aiutarci? Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239