Reclamo N° 54904

Irene
17 Luglio 2017
Buongiorno, mi rivolgo a voi perché a maggio sono stata contattata telefonicamente per una promozione di tim. Io ero cliente Tiscali con il numero fisso 0364.339132 intestata a Mendeni Irene. Al telefono mi hanno detto che avrei dovuto fare una linea telefonica nuova per poter aderire alla promozione, quindi, a nome di mio marito Bondioni Maurizio mi hanno attivato un nuovo numero di telefono 0364.330208. A giugno mi sono arrivate due fatture intestate una a me e una a mio marito per un totale di 139,32€. Ho contattato più volte il 187 ma, dopo che dico il numero di linea fissa riattaccano la linea. In più ho già inviato un fax di reclamo con la richiesta di sistemare l'errore ma non è stato risolto nulla. Come devo procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239