Reclamo N° 58941

mauro
17 Agosto 2017
Buongiorno, mi trovo in Russia dal 13 agosto e sapendo di poter disporre di un collegamento Wi-Fi ho provveduto, in Italia, a disattivare il roaming dati per non avere sorprese di costi, sapendo comunque di dover spedire qualche sms con relativo costo. La mia sorpresa è grande nel vedere 25€ di costi addebitatimi. Penso sia per il tentativo, sempre sotto copertura Wi-Fi e roaming dati disattivato, di accedere alla vostra applicazione ( che pereltro non mi funziona! ) ( posseggo un iPhone 7 ). Sono qui a chiedere spiegazioni perché mi sento letteralmente defraudato. Sperando in una vostra risposta a breve vi saluto cordialmente. Mauro Crescenzio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239