Reclamo N° 55554

Anna
21 Luglio 2017
Buongiorno, mio zio è morto a 91 anni il 19 aprile 2017. Il 20/10/2015 ha attivato la linea fissa TIM presso la propria abitazione a Imola. In data 18/05/2017 abbiamo informato la Tim tramite raccomandata del decesso e ci è tornato indietro l'avviso col timbro del ricevente datato 24/05/2017. Dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore del 187 che mi ha detto che: 1) dobbiamo pagare una porzione della fattura di giugno, circa 10 giorni; 2) ci richiameranno per avere conferma verbale che vogliamo cessare la linea poiché quella casa è disabitata; 3) dovremo pagare €35 per la cessazione della linea; 4) dovremo pagare anche €97,60 come contributo attivazione per recesso anticipato ai 24 mesi contrattuali, che scadono il 20/10/2017. Infine hanno aggiunto che potrebbe covenirmi nondisattivarla fino a scadenza. Intanto abbiamo detto alla banca del defunto di non pagare nulla relativamente alle domicikiazioni bancarie. È giusto pagare quanto sopra visto che la morte è una cosa "casuale" ? Grazie Anna
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