Reclamo N° 77164

Rosario
21 Dicembre 2017
Buongiorno, nei gironi scorsi Vi ho inoltrato un reclamo per fatturazione della TIM di oneri per cessazione del contratto che non avrebbe dovuto emettere perché il recesso era avvenuto in quanto non accettavo un nuovo contratto, con servizi non richiesti che comportavano un aumento di spese, e che emettevano unilateralmente (allegavo tutta la documentazione in mio possesso). Mi avevate dato risposta dicendo che i Vs. esperti avrebbero esaminato il caso e mi avrebbero notiziato. Mi veniva anticipato anche che dopo la risposta preliminare mi avrebbero indicato le quote di iscrizione alla Vs. Associazione. Per il pagamento della quota non vi sarebbero problemi, ma almeno gradirei sapere se il caso è stato preso in considerazione e se la mia contestazione può essere ritenuta legittima. In attesa di gentile riscontro, porgo i miei saluti. Rosario Crimi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239