Reclamo N° 62332

Cristina
12 Settembre 2017
Buongiorno, nel 2014 ho sottoscritto un contratto per la linea fissa con TIM e ho avuto in prova per 30 giorni il decoder per il servizio TIMVISION. Prima della scadenza dei 30 giorni ho chiesto di poter restituire il decoder e così ho fatto attraverso raccomandata. Mi è stato chiesto di inviare la ricevuta dell'invio e così ho fatto. Nonostante questo ho avuto per qualche tempo la fatturazione del servizio. Ho chiamato il call center e segnalato il problema, mi hanno restituito l'importo con le fatture successive. Ora da circa un anno hanno ripreso a fatturare il servizio disattivato. Ho già chiamato numerose volte il call center. Gli operatori mi rispondono che a loro il servizio risulta disattivato e di inviare nuovamente la ricevuta della restituzione del modem via fax. Sono già a quota tre fax, ma la fattura arrivata oggi contiene ancora l'addebito del servizio. A questo punto vi chiedo di potermi supportare per poter contattare l'Amministrazione di TIM, in quanto da sola non ho i mezzi per poterlo fare.
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