Reclamo N° 58673

Elena
14 Agosto 2017
Buongiorno nel 2016 la sottoscritta aderiva ad un offerta TIM presso dealer con rateizzazione di un cellulare SAMSUNG J5 a E. 2.99 mensili e offerta a E. 15.00 mensili comprendente minuti e traffico dati con addebito diretto in c/c. Nel mese di Maggio 2017 ho provveduto a cambiare istituto di credito segnalando tramite form dedicato il cambio di IBAN alla società TIM tramite mail che veniva preso in carico dalla stessa. Da allora anziché provvedere in merito venivano disattivate tutte le offerte e sono rimasta sprovvista di linea telefonica nonostante quotidianamente dall'evento avessi provveduto a contattare innumerevoli operatori del servizio 119. Ogni volta mi veniva indicata una data diversa per il ripristino che ad oggi dopo 3 mesi non è stato ancora effettuato e che solo recandomi nuovamente in un negozio TIM ho scoperto che a causa della mancata convenzione da parte di TIM con la banca dove ho aperto il nuovo c/c non verrà mai ripristinato. Oggi 14 Agosto 2017 ho contattato alle ore 12.10 di nuovo il call center 119 perche scoprivo che nonostante quanto sopra descritto e la totale mancanza nel potere usufruire del contratto da me sottoscritto mi trovavo un credito negativo per addebiti traffico dati che mi veniva spiegato in modo arrogante e al di fuori di ogni regola commerciale da tenersi con un cliente che tali addebiti erano dovuti in quanto in assenza di offerte TIM applicherebbe una tariffa a consumo per il solo fatto di essere collegati ad internet anche senza fruizione. Detto ciò mi sento autorizzata ad intraprendere ogni azione a tutela della sottoscritta con riserva di richiesta danni alla società TIM. Attendo Vs. cortese riscontro e porgo cordiali saluti. Elena Rebeschini
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