Reclamo N° 285673

Hans peter
19 Novembre 2022
Buongiorno, nel 2017 ho fatto un contratto con la Tim (proposto da un rappresentante) per un impianto satellitare per telefono e internet. Al momento del collaudo dell'impianto (montato ex nuovo) i tecnici hanno constatato che il segnale satellitare è troppo debole e tutto è rimasto senza funzionare fino ad oggi, con l’attrezzatura ancora montata. Ho disdetto il contratto più volte tramite pec, la prima volta nell’agosto 2017 per cambio condizioni contratto (come raccomandato da un operatore Tim telefonicamente). Mai avuto un qualsiasi riscontro. Non ho pagato le fatture che arrivavano e nel 2019 una società di recupero crediti si è fatta avanti per un pezzo e poi ha mollato. A ottobre 2022 mi ha contattato un’altra società ricupero crediti con la richiesta di pagare i € 4.660,74 accumulati nel tempo. Oggi siamo arrivati al punto che ho tempo fino a martedì 22 novembre per decidere se andare avanti via legale o pagare un importo scontato di 3.300,00 Euro in 5 rate. L’avvocato che ho contattato mi ha raccomandato di scegliere la seconda variante. Sarei veramente molto grato di avere un vostro parere. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239