Reclamo N° 331232
Novara
05 Giugno 2024
Buongiorno. Nel 2018 ho fatto un contratto con Tim avendo trovato conveniente l'offerta di 25 euro al mese "per sempre". Ebbene non ho MAI pagato 25 euro. Per i primi 48 mesi ho dovuto pagare 5 euro in più per l'acquisto del modem, pr un totale ipotetico di 30 euro mese, che 30 euro non sono mai stati, le bollette si aggiravano sempre intorno ai 32 -33 euro fino agli attuali 38. Quindi falsa pubblicità, Ora ho dato la disdetta a Tim e l'addetta mi ha intimato la restituzione del modem per il quale ho pagato 240 euro in 48 rate, dicendomi che i 5 euro di allora fossero una sorta di assicurazione, di cui non ho mai sentito parlare. Inoltre la disdetta non ha effetto immediato ma si protrae per un altro mese, così dovrei pagare un mese in più a questa azienda scorretta. oltre le spese di disattivazione, che ritengo non dovute ,dato che ho disdetto entro i due mesi dalla comunicazione. Mi auguro che i consumatori non debbano sempre sottostare a queste politiche vessatorie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18