Reclamo N° 310503

Luciano
16 Ottobre 2023
Buongiorno. Nel maggio del 2022 ho la malaugurata idea di accettare un'offerta Tim per la linea internet in fibra. Quando interviene il tecnico mi installa una linea in rame in quanto la fibra tim da me non c'è. Avevo una fibra a 1 Gb e quindi sono peggiorato. Ho immediatamente usufruito del diritto di recesso che è stato ignorato e la tim ha proseguito il distacco dalla linea precedente lasciandomi senza linea per mesi. Sono rientrato in wind pagando la riattivazione e perdendo il numero telefonico. Continuo a ricevere fatture da parte di tim (ultima 13.10.2023)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239