Reclamo N° 66212

Valentina
06 Ottobre 2017
Buongiorno, Nel mese di dicembre 2016 ho effettuato il pagamento on line con carta di credito di tre fatture Tim fisso(intestate a mia madre) di euro 32.53, euro 29.53 e di euro 29.26 per un totale di euro 89. E'stato fatto un doppio addebito sulla mia carta per il totale. Ho segnalato il doppio addebito tramite sito TIM, tramite 187. Mi son stati riaccreditati euro 32.53 nella bolletta di marzo 2017, importo pari alla fattura di ottobre, ma non il doppio pagamento delle fatture da euro 29.53 e di euro 29.26. Ho inviato il sollecito tramite sito TIM portale clienti a gennaio 2017 e maggio 2017, tramite fax in data 15.06.2017 allegando documentazione attestante il doppio addebito in carta, tramite 187(ultima chiamata il 09 agosto), ma senza successo. Come posso procedere per recuperare le somme indebitamente prelevate dalla carta? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239