Reclamo N° 57205

Rosa
02 Agosto 2017
Buongiorno, nel mese di dicembre mio padre ha fatto richiesta in un box di un centro commerciale, per il passaggio da wind infostrada a tim di telecom. Premetto che il numero era a me intestato. l'operatore ai box gli ha detto che non doveva pagare il costo di attivazione,che invece si e trovato in fattura da pagare.ha richiesto il passaggio del numero a suo nome e questo non e stato fatto.ha segnalato all'inizio del contratto che non funzionava ne telefono ne internet. hanno visto che prativamante c era un guasto di filo portante dall'esterno usurato.e anche questo disservizio ci e stato nesso in fattura per ben quasi un mese senza servizio.ci sono state innumerevoli segnalazioni telefoniche sia da parte mia che da mio padre, spiegando che il contratto non e quello che lui ha richiesto ma sopratutto le fatture non devono essere intestate a mio nome ma al suo.alche mio padre si e rifiutato di pagare.io per tutelarmi il mese di aprile gli ho inviato una raccomandata R/C spiegando tutto ciò. ad oggi mi ritrovo un recupero crediti maran che mi tartassa dalla mattina alla sera chiedendo soldi.volevo chiedervi.dal momento che io non ho fatto richiesta di passaggio e quindi non ce la mia firma e mio padre doveva attendere il contratto a casa per conferma,per poi rispedirlo alla telecom. cosa posso fare per togliermi da questo impiccio non richiesto da me.grazie mille per l attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239