Reclamo N° 333796
Gabriele
05 Luglio 2024
Buongiorno, nel mese di febbraio scorso mi son stancato di bolletta alta con TIM sulla linea fissa (circa 70 euro a mese)e ho chiamato se potevamo ridurla un po'. L'operatrice mi ha detto che non era possibile e l'unico modo era dismettere la linea e attivarne un'altra ad altro intestatario. Mi era sembrato una buona offerta e ho passato ad un altro numero passando l'intestazione da me a mia moglie. La nuova linea è stata attivata il 5 marzo scorso e in aprile però sono arrivate 2 fatture TIM come se entrambe fossero ancora attive. Ho avvisato dopo averle pagate e mi hanno detto che sarebbe stato sistemato il tutto. Peccato mi sia arrivata un'altra fattura in maggio(non pagata) e una ieri. Ho chiamato anche stamattina spiegando che in data 5 marzo il loro tecnico ha staccato dall'armadio il mio vecchio numero e attivato il nuovo. Loro dicono che non hanno la richiesta di disattivazione ma il loro tecnico è stato molto esplicito dicendomi che si allontanava un attimo per disattivare la vecchia linea e attivare la nuova. Potreste dirmi se devo pagare ste benedette bollette? Grazie, cordiali saluti.
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