Reclamo N° 62197

Sandra
11 Settembre 2017
Buongiorno. Nel mese di luglio, a seguito di disservizi vari con la Tim, sono stata costretta a cambiare operatore. Nel frattempo ho inviato un fax di reclamo in data 10 luglio con illustrato tutti i disguidi avuti, il motivo del mio cambio operatore e le mie richieste di rimborso. Nessuna risposta. Non mi arriva l'ultima fattura in quanto a seguito del cambio mi hanno disabilitato l'account internet (avevo la bolletta on line). Ne chiedo una copia, utilizzando anche il canale Facebook. Ricevo la fattura successiva con le penali di disattivazione. Mando un ulteriore fax di reclamo a fine luglio e continuo la chat su Facebook (ovviamente non sto a dirvi il numero di telefonate..). Nessuna risposta. Mi scrivono prima minacciando l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori, poi minacciando le vie legali. Ma mai nessuno ha risposto ai miei reclami e alle mie richieste. Posso fare qualcosa per farmi considerare? io vorrei pagare quando dovuto ma solo ed unicamente quello, dopo che qualcuno mi avrà risposto. Grazie
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