Reclamo N° 59170

Massimo
19 Agosto 2017
Buongiorno, nel mese di luglio Tim mi contattava per eseguire un adeguamento sulla linea senza aggiungere alte spiegazioni. In buona fede ho acconsentito, quindi qualche giorno dopo si presentava un tecnico con un modem fibra in mano. Quindi ho chiesto a cosa consistesse l'intervento e mi rispose è un adeguamento alla fibra in quanto la sua zona ha raggiunto la copertura. Detto ciò ho riferito al tecnico che io non avevo chiesto niente e non intendevo pagare questo servizio, ma mi rispose che sarebbe stato gratuito, cioè compreso con la mia attuale tariffa ( Tim smart 39 euro al mese internet compreso). Quel giorno accettai, ma alla prima fatturazione ebbi la sorpresa con addebito opzione fibra in fattura e addirittura è stato addebitato un modem fibra ingiustamente che non ho mai ricevuto in quanto ne sono provvisto perchè lo avevo già acquistato personalmente. Quel giorno ho firmato un foglio al tecnico quale non mi ha rilasciato nessuna copia. Ad oggi, dopo molti reclami sull'accaduto, la soc. Tim non mi ancora risolto il problema, rispondendo via mail ad una mia raccomandata: non siamo riusciti a contattarla ai nr da lei indicati, per il suo reclamo contatti il 187. Vorrei che mi venga ripristinata la tariffa che avevo prima togliendo gli addebiti ingiusti in fattura. Spero che potete aiutarmi a questa mia richiesta a presto Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239