Reclamo N° 61592

Raffaella
07 Settembre 2017
Buongiorno, nel mese di maggio 2017 ho attivato in un negozio TIM di Caselle T.se (TO) una promozione ADSL illimitata e associato il mio numero di cellulare con il quale avrei dovuto avere 1000minuti e 3 giga (a detta del venditore). Passato un po di tempo, mi accorgo chiamando il servizio clienti di non avere quella promozione sul cellulare ma un'altro tipo di promozione. Non trovandomi bene con la compagnia e sentendomi presa in giro decido di chiamare il servizio clienti e dare disdetta di tutto, questo accade il 01/08/2017. Ad oggi 07/09/2017, trascorso più di un mese, ho ancora la linea di casa attiva, nonostante le mie ripetute chiamate al 119 e 187 i quali mi continuano a dire cose diverse ad ogni chiamata. In data 19/08/2017 ho mandato un fax con richiesta immediata di disdetta ma non ho avuto risposta. Successivamente, ho inviato una raccomandata ma anche a questa nessuna risposta. Nel frattempo ho cambiato operatore sulla linea mobile, ma la linea fissa è tutt'ora attiva e cosa freschissima di stamattina 07/09/2017 ho ricevuto una mail con conferma di attivazione di una promozione sulla linea fissa che io non ho mai richiesto. Ero disposta a pagare le penali che mi spettavano per la recessione anticipata del contratto, ma visti gli accaduti e come si sono sviluppate i fatti, vista la poca professionalità e la poca serietà della compagnia sono costretta a rifiutare tutto ciò che riguarda la fatturazione dallo 01/08/2017 (data di richiesta di disdetta del contratto) in poi. Attendo risposta. Grazie in anticipo Cordiali saluti
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