
Reclamo N° 230940

Elena
29 Marzo 2021
Buongiorno
Nel mese di novembre 2020 ho fatto la richiesta di attivazione linea Tim Super Voucher con l'utilizzo Bonus PC . Dopo l'attivazione della linea linea TIM ci è stato consegnato il pc Onda Oliver Plus 15.6 Tramite Corriere.
Purtroppo il pc che ci è stato consegnato era rotto.
E' qui che è cominciata l'odissea.
Dopo 4 chiamate tra il 9.2.21 e il 15.2.21 finalmente ci hanno spiegato che dovevo cercare io personalmente sul sito https://ondatlc.com/ il centro di assistenza.
Nel frattempo ho anche inviato una mail a helpdesk@stitaly.it, sempre come indicato dall' operatore Tim - senza alcuna risposta; ho anche chiamato al nr 049 0993125. Mi è stato risposto che non si occupano loro di questa problematica.
Il PC è stato preso in carico dal personale dal centro servizi ed è stato spedito a Service Trade spa la quale mi ha risposto che il guasto non è coperto da garanzia. Dopo alte numerosi contatti con l'assistenza Tim tramite nr 187 e Facebook mi è stato risposto , in sostanza , che "sono fatti miei" e che Tim non è responsabile e non si occupa del problema del PC.
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