Reclamo N° 78296

Angelo
30 Dicembre 2017
Buongiorno, nel settembre 2017 passavo da altro operatore a Tim sottoscrivendo un contratto che prevedeva una ricarica di 10€ mensili e mi offriva un pacchetto che mi sembrava consono alla mia richiesta! Dopo alcuni giorni dall'attivazione hanno cominciato a togliermi il credito sulla scheda senza motivo giustificato in più occasioni. Cominciava il mio calvario con Tim! Chiamavo il 119 e mi rispondevano che questo furto di credito o truffa era dovuto ad una pubblicità che si era insinuata sulla mia linea senza mia approvazione, e che comunque stavano cercando di risolvere effettuando un blocco sulla mia linea che al momento non era possibile in quanto a loro dire non risultavo ancora censito come cliente Tim! Facevo notare che la mia linea era attiva per cui ero certo che ero censito! Il furto del credito e continuato per 2/3 mesi e ogni volta che aprivo una segnalazione mi dicevano che Tim mi avrebbe restituito tutto fino all'ultimo centesimo. Ad oggi tutto questo non è ancora avvenuto nonostante ieri io abbia ricevuto un msg da Tim ove diceva che la mia pratica era stata risolta con esito positivo. Controllando il credito mi sono accorto ancora una volta delle menzogne che mi venivano propinate! Oggi richiamavo il 119 e una operatrice sgarbata e maleducata mi diceva che sulla mia linea non vi è traccia di una segnalazione ed era tutto perfetto. Le facevo notare che di segnalazioni ce ne dovevano essere minimo 20 ed erano tutte per lo stesso motivo. Alla fine mi attaccava il telefono in faccia. Ora sentendomi derubato, truffato e beffato da una società che tanto reclama il suo prodotto e la sua serietà, posso solo dire che effettuerò una denuncia dettagliata alle forze dell'ordine e alla polizia postale e annullerò i contratti in essere sia di casa e mobile con questa società perseguendola in ogni modo! Vogliate cortesemente rispondermi In quanto neanche dal servizio clienti ho mai avuto l'onore della risposta! Distinti Saluti Angelo Maffioni 3288989782 Mob.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239