Reclamo N° 53878

Matteo
10 Luglio 2017
Buongiorno, Nella mia zona (s.Elena-Venezia-Ve-30132) sono stati ultimati i lavori di cablaggio della fibra ottica FTTH (fiber to the home) a fine febbraio. Ho contattato più vole il 187 per avere informazioni su una data prevista per l'attivazione. Oltre ad aver ricevuto costantemente informazioni inesatte o errate, ed essermi trovato ad interloquire con persone non competenti in materia (es: mi dicevano di accettare un'offerta sull'ADSL così da avere già lo spazio riservato sul cabinet. quando con l'ftth io non utilizzo il cabinet) mi è stata continuamente posticipata la data di attivazione con frasi del tipo "tra un mese sarà attivabile" "ci vorrà circa un mesetto" ecc. Il culmine è stato con la telefonata di oggi dove un addetto: Il mese scorso mi ha contattato per delle promozioni. Dopo avergli spiegato il mio interesse per la fibra ottica, ha verificato che ancora non era attivabile in quanto non pronta l'offerta commerciale e mi ha detto che mi avrebbe richiamato appena attivabile. Mi ha contatto oggi proponendomi di attivare l'ADSL a 20mb. Dicendomi (chiaramente non ricordandosi della nostra precedente conversazione) che ci sarebbe voluto ancora un mesetto per l'attivazionee mi avrebbe contattato per attivare la fibra Siccome sono stufo di questa trafila, e son passati 5 mesi dove ogni mese mi viene posticipata l'attivazione Vorrei essere contattato da un commerciale/tecnico o dal responsabile di zona che possa darmi informazioni corrette e precise. In attesa di Vostro riscontro Cordialmente Matteo Boscolo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239