Reclamo N° 297049

Giuliano
26 Aprile 2023
Buongiorno, nell'ottobre 2018 cambio operatore da Vodafone a Tim, anzi per problemi di codice fiscale ( di che genere non l'ho mai capito ) intesto la linea a mio figlio. Nell'agosto 2019 faccio subentro e qui tutto ok. La proposta che mi venne fatta è di 24,90 € al mese comprensiva di velocità massima. Alla fine della promozione ( a detta loro ) di un anno mi trovo un addebito di 5 € per mantenere la velocità massima. Inizialmente chiamo il 187 faccendo le mie rimostranze ma non ottenendo nulla allora inizio a tempestare giornalmente il fax del 187 con le mie ragioni e allegando la loro proposta di servizio. Mesi dopo vengo contattato da Tim e mi viene offerto il rimborso dei 5 € mensili per X mesi ( non ricordo quanti ) e "REGALO PER TE" per 24 mesi, ovvero in fattura figuravano i 5 € e poi venivano stornati. Passati i 24 mesi al mio nuovo reclamo ( con la 25esima fattura veniva l'addebito ma non lo storno ) chiamando il 187 mi veniva rinnovata subito il regalo ma solo per 12 mesi. Scaduti i 12 mesi mi viene detto che non è più possibile fare nuov i tipi di offerte e devo pagare i 5 € mensili per la velocità massima. Sono in grado di dimostrare ancora con mail originale Tim della loro proposta. Cosa si può fare a questo punto? Grazie Giuliano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239