Reclamo N° 340307
Adriano
01 Ottobre 2024
Buongiorno, noi in casa abbiamo attivato la linea Tim Smart Fibra con internet ultraveloce fino a 100 mega con modem wifi ADSL/Fibra incluso a 29€ al mese per un anno e poi 39€ al mese.
Dall'attivazione nel 2016 fino al 2017 tutto ok, con linea velocissima (come da verifica effettuata prima dell'attivazione 97 su 100), dopo un anno il prezzo è passato da 39€ al mese fino ad arrivare a 55€ al mese dell'ultimo anno, con una connessione davvero pessima. In poche parole il prezzo è aumentato e la connessione diminuita (70 su 100). Ci sono giorni in cui internet non va proprio.
In più ogni anno ci ritroviamo a pagare l'elenco telefonico mai visto (e non ci serve). In attesa di una risposta vi ringraziamo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18