Reclamo N° 60747

Chams
31 Agosto 2017
Buongiorno, Nonostante le mie diverse segnalazioni con mail, fax (800.000.187) fornendo copia cedolino Poste Italiane attestando l’avvenuta restituzione del Decoder, sono ancora in attesa del rimborso spese TIMvision con decoder fatturati ormai da 3 anni per sbaglio !!!! Il decoder m’è stato spedito a casa per sbaglio senza mai richiederlo metà Giugno 2015. Una settimana dopo il 25/08/15 li è stato rispedito indietro a carico mio con raccomandata / pacco ordinario Poste Italiane. Ho mandato a TELECOM le ricevute postale, copia rapporto trasmissione fax dei documenti richiesti al 800.000.187 e sopratutto l'avviso ricevimento raccomandata pacco firmato e timbrato da loro il 04/08/2015!!!! E da 3 anni che sto aspettando il rimborso e mi stanno ancora fatturando questo servizio!!!!! NO COMMENT
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239