Reclamo N° 57798

Carmelo
06 Agosto 2017
Buongiorno, oggi in data 06 agosto 2017 ho scoperto di pagare 49 centesimi per costo piano sim.Premetto che ho effettuato mnp da altro operatore e non mi è mai arrivato sms informativo del costo aggiuntivo oltre la mia promo. Alle 13 circa chiamo il 119 L operatrice abbastanza arrogante mi comunica che per cambio piano devo pagare 3 euro,chiedo procedura alternativa tramite sito, come fanno altri operatori e mi deride,chiedo codice identificativo che non mi rilascia,sovrapponendo la sua voce alla mia minaccia dicendomi che mi segnala come disturbatore alla fine mi chiude il telefono.Richiamo alle 14,30 mi risponde Tania codice BA296 che a sua volta riaggancia alla richiesta dell'addebito.Ricontatto nuovamente ,mi risponde Maria codice CE306 della Romania,che a differenza delle precedenti operatrici mi riferisce che avevo tempo entro aprile per cambiare gratuitamente il piano .Chiedo alla Tim di innanzitutto formare chi sta in cuffia ,perché le prime chiamate ,sono casi di scortesia totale,dove il effettuero portabilità. Bastava che tim mi informava con SMS dell'addebito così non avrei pagato i 49 centesimi così come fanno altri gestori.Non intendo pagare 3 euro per il cambio sim.Sono costretto a cambiare operatore in primis per la poca professionalità delle operatrici "ascoltarvi le chiamate" e secondo perché trovo non giusto pagare per una manca di informazione vostra nei mie confronti visto che non ho ricevuto sms informativo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239