Reclamo N° 66426

Silvio
08 Ottobre 2017
Buongiorno, oggi mi sono presentato al punto TIM del centro Sarca di Sesto San Giovanni perché avevo un problema con la scheda di mia figlia. Il telefono si era bloccata e non riconosceva il PUK e il servizio clienti ci aveva consigliato di passare da un punto TIM. La commessa che ci ha serviti, oltre ad avermi trattato con superficialità e arroganza, non ha risolto il problema e mi ha proposto di cambiare scheda al costo di 15 €. Quindi per un malfunzionamento della vostra SIM avrei dovuto pagare io. Naturalmente me ne sono andato e dopo 5 minuti a cercare su internet sono riuscito a risolvere il problema e sbloccare il telefono di mia figlia. Ancora una volta questo punto TIM si è dimostrato assolutamente inefficiente e poco disposto al servizio clienti. Nel passato ero vostro cliente e ho cambiato operatore proprio per i disservizi e il trattamento ricevuto in questo punto TIM. A breve cambierò operatore anche per il telefono di mia figlia e di mio figlio. Cordiali saluti Silvio Casalino
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