Reclamo N° 48136

Marco
26 Aprile 2017
Buongiorno, oltre al problema segnalato nella precedente comunicazione informo anche di questo fato: sono passato da TIM a Vodafon a fine marzo; abitando in una zona di periferia fuori centro la linea telefonica è sempre allacciata alla centrale TIM. Duo otre giorni dopo avere effettuato il passaggio a Vodafone la velocità in download si è abbassata circa del 30% e poco di meno per l'upload. Con TIM la velocità di download non e mai stata al di sotto di 13 Mega. Ora, poiché la linea telefonica di casa è sempre la stessa, la linea telefonica esterna è sempre la stessa e la centrale è sempre la stessa, questo non dovrebbe succedere. A meno che non ci sia un boicottaggio da parte di TIM per gli utenti che cambiano operatore.......... Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239