Reclamo N° 57839

Sara
07 Agosto 2017
Buongiorno, ormai sono alla disperazione con il servizio fatturazione di TIM FISSO. Da meno di un anno ho installato la linea fissa di casa con annesso ADSL. Ho grossi problemi sia con la linea sia con la fatturazione. Non trovo nessuno di competente che mi risponda e mi risolva la questione!!!!!! spero possiate aiutarmi. Di seguito i problemi: - Quando ho firmato il contratto, ho scelto l'opzione del MODEM in comodato d'uso. Tutto bene le prime 2/3 fatture (regolarmente sempre pagate), poi alla quarta fattura mi arriva un bollettino di oltre 189,00 euro. Allarmata chiamo subito e dopo minuti infiniti di attesa un operatore mi risponde che erroneamente mi è stato addebitato il modem per intero. si scusa e mi dice che apre segnalazione di non preoccuparmi che sarei stata richiamata in un paio di giorni. dopo circa una settimana non sentendo nessuno richiamo. minuti infiniti al telefono ad ascoltare il ritornello della canzoncina e poi stessa trafila stesse cose dette stessa risposta dell'operatrice. questo capita n volte.......finchè una delle ultime operatrici mi risponde signora......non c'è soluzione DEVE PAGARE e io rispondo ......non pago un bel niente.....avete fatto un errore ora rimediate.mi fate nota di accredito per l'intero importo e la ri-emettete per l'importo corretto pattuito mensile. L'operatrice mi mette in attesa di nuovo e dopo circa 20 minuti mi dice Sig.ra....l'unica soluzione è rateizzare la fattura! MA STIAMO SCHERZANDO????????????????????????????????? Mi rifiuto categoricamente, l'operatrice aggiorna la segnalazione e mi dice di attendere una chiamata......Ovviamente sono io a richiamare nuovamente......mi risponde ovviamente un'operatore diverso a cui devo spiegare di nuovo tutto......mi mette in attesa......dopo 20 minuti di attesa inutile.....riaggancio!!!!! Ogni mese sono entrata nel mio profilo PER PAGARE le bollette CON IMPORTO CORRETTO che arrivavano e continuavo a vedere su quella fattura che non era pagata ma che era oggetto di contenzioso.......pertanto attendevo e attendo tutt'ora la nota di accredito..... Sabato trovo nella cassetta della posta una lettere di sollecito di pagamento....PENA LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO......ma stiamo scherzando???? loro non adempiono al contratto e staccano il servizio a me???? Cosa posso fare???? - MI HANNO SPEDITO 2 DECODER TIM VISION e me li stanno facendo pagare tutti e 2!!!! ho chiesto le modalità di reso, ma nessuno mi risponde!!!!!!!!!! e poi hanno sbagliato loro e devo pagare io il reso??????e poi uno è ancora imballato!!!!!! mai attivato.....perchè lo sto pagando????? - Mi hanno assegnato un numero di un negozio di onoranze funebri che c'era nel mio paese, ma non hanno modificato su internet l'intestatario del numero. quando si cercano le onoranze funebri esce il numero che hanno assegnato a me. ho fatto numerose segnalazioni ma non ho ottenuto mai una soluzione. solo tante promesse. In attesa di un gentile riscontro, Cordiali saluti Sara Mietto
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