Reclamo N° 73882

Claudio
29 Novembre 2017
Buongiorno ottobre 2016 ho fatto un contratto telefonicamente con voi adsl +voce +mobile a 29,90 +1,19 del modem il primo anno poi 39,90 mi è sempre arrivato in bolletta 39.90 + .....svariate tel. di reclamo al 187 e tutti mi davano ragione e che sarebbe cambiato l'importo .Il 29 giugno 2017 dietro avviso tramite 187 ho detto di cambiare operatore'la 3' al mobile facendomi spiegare cosa mi sarebbe successo ai fini contrattuali (più di una tel.al 187)tutti mi hanno confermato che sarei passato a 29.90 dicendomi che avrebbero fatto tutto loro invece a distanza di 13 mesi sono ancora con a carico il mobile.ho fatto reclamo pr.C18708302 04.11.17..dopo decine di tel.non so cosa fare.intanto ho preso contatto con'vodafone'.gradirei avere una risposta da voi visto che per ora non ne ho avute.N.B.dopo che sono passato alla 3 mi è arrivato offerte impensabili per il rientro in tim.. Grazie D.S.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239