Reclamo N° 218524
Antonio
11 Dicembre 2020
Buongiorno,
poichè non usiamo più il telefono di casa, avevo contattato TELECOM per farmi dire quanto si poteva risparmiare eliminando il fisso e mantenere la linea (fibra) internet. TELECOM mi rispose che il risparmio sarebbe stato di pochi spiccioli, quindi soprassedetti alla cosa.
Stamane però, parlando con un conoscente, mi diceva che anche lui aveva eliminato il fisso tenendo solo il collegamento internet, risparmiando ben la metà di quel che pagava prima, con il fisso in uso.
Ora, per schiarirmi un po le idee, chiedo un Vs autorevole parere, in modo da vedere cosa conviene fare. Per la cronaca il mio piano tariffario comprende telefonate illimitate verso tutti, anche cellulari e, ovviamente, internet, per una bolletta mensile di 39,99. Che ne dite? Grazie!
Antonio Testa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18