Reclamo N° 218286
Edoardo
09 Dicembre 2020
Buongiorno,
premetto che siamo a casa (DORNO provincia di Pavia) forzatamente da mesi, in zona Rossa/Arancione, io ho perso il lavoro per il COVID e mia moglie è sempre in call sul computer.
Il 04 novembre chiedo l'attivazione della Super Fibra di TIM, il portale mi dice che sono coperto, il 06 novembre arrivano i tecnici che non mi istallano nulla perché devono mettere una colonnina dedicata e mi dicono che verrò ricontattato.
Faccio un paio di solleciti e mando reclamo scritto, un sabato a pranzo vengo chiamato dal servizio Clienti che mi dice che possono farmi il lavoro il 04 febbraio 2021, 3 mesi dopo la richiesta, avendo specificato che ci serve per lavorare. Oltre a non aver sentito più nessuno, se attivo al momento l'ADSL (che non mi garantisce la tenuta delle call di lavoro di mia moglie e altro utilizzo di internet contetuale) e poi chiedo l'upgrade tra 3 mesi alla Super Fibra devo pagare i restanti mesi di servizio ADSL.
Inoltre nessuno si è proposto di darci GB gratis sul cellulare, da utilizzare come hotspot, fino all'attivazione o altre soluzioni.
Solo PROBLEMI, siamo nel 2020 e ci vogliono 3 mesi per mettere una colonnina per collegare una nuova abitazione?
Spero che il nuovo protocollo firmato da TIM con voi Associazioni ci dia un amano in tempi rapidi.
GRAZIE e buon lavoro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18