Reclamo N° 342347
Laura
04 Novembre 2024
Buongiorno, premetto che sono una dipendente di un'azienda del gruppo Tim. In data 24 settembre,visto l'aumento importante dell'offerta,ho chiesto una cessazione del mio pacchetto TIM VISION Gold con annesso DAZN plus; essendo stata oggetto di repricing avevo diritto alla cessazione immediata del pacchetto, avendo tra l'altro chiamato una linea prioritaria in quanto addetta vendita di un negozio Tim. La cessazione immediata nonostante le mie rimostranze non è stata fatta, è stato cessato il pacchetto in data 1 ottobre. Nella fattura trovo il mese di ottobre addebitato per intero, parliamo di oltre 72 euro.
Voglio specificare due punti:
innanzitutto ribadisco che la procedura prevede la cessazione immediata in caso di repricing dell'offerta inoltre, cessare un pacchetto in data 1 del mese e far pagare il mese intero lo trovo veramente la dimostrazione della cattiva fede di Tim. Ho già inoltrato reclamo,ma non è stato accolto non tenendo minimamente conto di quanto da me affermato a dimostrazione della mia ragione, hanno inoltre affermato di avermi contattato e ciò non corrisponde a realtà.
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