Reclamo N° 61620

Carlo
07 Settembre 2017
Buongiorno, purtroppo e per l'ennesima volta mi trovo a subire un grave disservizio. Da circa metà luglio sono iniziati una serie di ripetuti allacci, disallaci, interruzione di servizio internet e telefonico chiusura e riapertura contratti senza che mai sia da noi stata richiesta alcuna variazione di servizio o contratto. Abbiamo il pagamento Rid in banca e siamo regolari con i pagamenti. Abbiamo avuto solo la malaugurta idea di passare a Gennaio di questo anno dopo peraltro un'insistenza di solleciti da parte vostra da un profilo di Tim Smart a Fibra 100. Contratto definito con voi rigorosamente per via telefonica. Tutto bene fino a metà luglio dopodiché il disastro, tutto regolarmente testiminiato dalle segnalazioni di assistenza. Da fibra Tim ci fa ritornare a Smart Senza alcuna richiesta da parte nostra, 2 settimane senza telefono e senza internet. Reclami e riattivazione a fibra. Da due giorni siamo ritornati a disattivazione per passaggio ancora da fibra a Smart senza ovviamente alcuna richiesta da parte nostra quindi ancora senza telefono e senza internet. Da non credere! !!!!! Non voglio neppure raccontare la trafila ogni volta con un operatore diverso che non comprende la vicenda e ci dice che non è possibile. Chiedo di essere contattata al più presto. Intendo d'ora in poi farmi assistere da un'associazione di consumatori.
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