Reclamo N° 73381

Barbara
25 Novembre 2017
Buongiorno, purtroppo ho avuto il telefono di mia figlia in riparazione x più di un mese. Quando ho riavuto il cellulare ho visto che il credito residuo era negativo. Ho telefonato all'assistenza Tim spiegando che la mensilità non era stata pagata poiché non potevo utilizzare il telefono in tale periodo. Mi hanno detto che a loro non importa e che dovevo comunque pagare il mese perso. Mi chiedo quindi il senso delle sim ricaricabili se poi il credito può andare in negativo. Avrebbero dovuto prendere il credito disponibile e basta. Comunque non essendo effettuato il pagamento totale i servizi non sono attivati.... Potete gentilmente aiutarmi a risolvere tale problematica? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239