Reclamo N° 48837

Manlio
07 Maggio 2017
Buongiorno, qualche giorno fa ho contattato il 187 per aderire all'offerta del momento, ovvero poter acquistare un televisore a rate con la canalizzazione direttamente in bolletta. L'operatrice mi comunica che il sistema automaticamente rigetta la richiesta in quanto risulta nel mese di gennaio la sospensione dell'utenza per ritardo nei pagamenti, pertanto si deve attendere almeno 12 mesi per poter aderire a questa offerta e nessuno puo fare nulla perche' e' il sistema tarato cosi. Ho spiegato alla signorina che sono cliente TIM dal luglio del 2016 e da tale data sono iniziati i problemi con TIM, in quanto la sospensione dell'utenza non e' dipeso da me bensi dall'incompetenza di chi sta in amministrazione che non riesce ad abbinare i pagamenti effettuati nei tempi, inoltre ho ricordato alla signorina che da quando sono loro cliente mi e' stato consegnato un modem non adatto alla mia linea e pertanto ho avuto da luglio a dicembre continue cadute di connessione senza che nessuno sapesse spiegare il motivo, mandavano continuamente i loro tecnici a casa mia per capire dove stata il problema, invece un bel giorno e precisamente il 31 dicembre 2016 ci siamo accorti che il modem che mi era stato allora fornito non era in grado di sopportare la linea che arriva a casa mia e pertanto cadeva ripetutamente la linea. L'operatrice ha detto di comprendere il mio problema non sapeva cosa fare, era impotente davanti la scelta automatica del pc che scartava automaticamente chiunque avesse avuto sospesa l'utenza a prescindere dalle responsabilita'.
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