Reclamo N° 60515

Dalila
30 Agosto 2017
Buongiorno, qualche giorno fa ho richiesto consulenza presso il centralino e sono stata ricontattata da una vostra operatrice. Io volevo solo ricevere delle informazioni sulle vostre promozioni, specificando anche di quali opzioni si trattasse. Invece ho scoperto alla fine della telefonata che mi era stata attivata una sim, con consegna a domicilio. Mi era stato detto inoltre che mensilmente avrei pagato 7€, invece scopro di doverne pagare 10€. Questa a mio avviso è una truffa. E non riesco nemmeno a contattare un vostro centralino o un vostro centro servizi poichè mi comunica che il mio numero di telefono non è valido.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239