Reclamo N° 46175
Alberto
25 Marzo 2017
Buongiorno! Qualche settimana fa mio padre ha risposto al telefono e si è presentato un vostro rappresentante sulla linea. Così mio padre ha approfittato per tornare col telefono fisso ed internet con voi. Ci avete spedito un contratto...ed un modem. E gli è stato detto che sarebbe arrivato un tecnico. Non si è presentato nessuno. Se non dopo diverse segnalazioni. Ad un certo punto il telefono fisso e ovviamente internet non hanno più funzionato. Da giorni però mio padre chiamava il vostro numero per sto benedetto tecnico. Finché dopo la mia segnalazione lo stesso giorno si è presentato un tecnico, gentilissimo e bravo. Il telefono ha ricominciato a funzionare ma internet no. E mio padre che è un tipo proprio in gamba ha capito che quel filtro cinesi per ADSL non funzionava. l ha cambiato con uno Made in Italy e ha cominciato ad andare. Però non capiamo perché appare una pagina blu con scritto Admin.. Prima non appariva. Internet funziona comunque molto male. Non parliamo dell operatrice dalla Romania che non sapeva un tubo ma proprio un tubo di italiano. Probabilmente ricambieremo operatore. Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18