Reclamo N° 69244

Manlio
26 Ottobre 2017
Buongiorno, ricevo chiamate e fax in continuazione, al telefono fisso, da più di un anno in quanto il numero a noi attribuito da Tim/Telecom apparteneva ad una ditta della zona. Richiesto al titolare della ditta in questione l'aggiornamento dei suoi dati presso i vari fornitori e clienti (che riferisce già in corso d'opera, ma i vari siti web non adottano i nuovi dati) e in seguito richiesto al gestore TIM il cambio numero, ma venivo informato che era un servizio a pagamento (e non poco economico) in quanto passati circa 3 mesi dall'attivazione. Impossibilitato ad iscrizione su registro opposizioni in quanto il numero risulta assegnato ad un altro codice fiscale. Le chiamate sono diventate insostenibili, soprattutto quelle a scopo commerciale da parte di altri gestori telefonici che riferiferiscono di non poter fare nulla per aggiornare l'elenco. Contattato pochi minuti fa il call center Tim per rinnovare il problema e consiglia di rivolgervi a voi in quanto riferisce di essere impotente nella risoluzione del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239