Reclamo N° 271920

Greta
22 Giugno 2022
Buongiorno, Rispettando le tempistiche di vincolo nei vostri confronti, il 12 dicembre (se non erro) cambiai gestore (linea fissa). A distanza di mesi mi arrivarono due vostre bollette per un totale di 180€. Chiamai il numero verde chiedendone il motivo e mi venne risposto che era la cifra restante del modem. Risposi che al momento della firma del contratto e addirittura al tecnico che mi installó il modem chiesi come sarebbe funzionato il pagamento del modem e la risposta fu che era vincolato come il contratto, per 24 mesi. L’operatrice al telefono mi disse di disdire il rid dalla banca per la bolletta e che faceva segnalazione e che mi avreste richiamata. Non mi richiamò nessuno. Chiamai nuovamente io. Stesse parole e stessi fatti. Chiamai per la terza volta ma questa volta la pratica era già stata affidata ad un’agenzia di riscossione ma l’operatrice al telefono mi disse che le volte scorse nessuno aveva fatto segnalazione e che la faceva lei ora e mi diede il numero di pratica (9-433652285718). Questo all’incirca due settimane fa e al momento ancora non sono stata richiamata. Sono una vostra ex cliente abbastanza scocciata dal momento che per 2 anni non ho mai pagato una bolletta del prezzo giusto ma sempre con qualche supplemento in più e date problemi anche quando non si è più con voi. Ora mi chiamano dall’agenzia di riscossione dicendo che la tim non c’entra più nulla con la pratica, quando ripeto due settimane fa con voi ho parlato e voi avete mandato segnalazione. Esigo una risposta e una soluzione al vostro disagio creato, grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239