Reclamo N° 70400

Guya
05 Novembre 2017
Buongiorno Scrivo formale reclamo in merito all’offerta TIM SMART attivata on-line in data 10/02/2015 con indicazione di prezzo mensile di euro 19,90 per i primi 12 mesi di abbonamento. Tutte le fatture inviate hanno invece sempre riportato un canone di euro 29,90. Ho sempre regolarmente pagato le medesime e contattato il Vs call center che mi rassicurava dicendomi che avrei ricevuto nelle fatture 8/10/12 del 2016 il relativo rimborso per il sovrapprezzo non dovuto. Ciò non è mai accaduto. Va da sé che senza l’offerta on-line a 19,90 euro al mese non avrei mai scelto la questo contratto. Chiedo quindi immediata restituzione di 120,00 euro pari ai 12 mesi di offerta mai valorizzata nelle fatture 2016 tramite bonifico bancario su cc a me intestato: IT45E0306953610100000003944 ovvero che le prossime fatture siano stornate fino ad esaurimento del credito da me vantato nei Vs confronti. Attendo urgente riscontro alla presente e in assenza di Vs contatto provvederò a interessare il CO.RE.COM o ad agire giudizialmente nei Vs confronti per la restituzione di quanto a me dovuto. Resto in attesa di quanto richiesto e a disposizione per eventuali necessità al tel. 348/7667360 o alla mail: [email protected]. mai contattata nonostante parecchi solleciti via fax e mail
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239