Reclamo N° 77378

Maurizio
22 Dicembre 2017
Buongiorno scrivo in merito a un disservizio creato dal vostro call center 187. Ho effettuato un nuovo contratto con voi e in data 13/12/2017 ho avuto l’attivazione del servizio, successivamente ho come già chiesto al primo operatore ho fatto la richiesta della TV Samsung da 15 euro circa al mese, a una seconda telefonata per informazioni riguardante l’arrivo della TV mi è stato comunicato che mi sarebbe arrivata oggi 22/12/17 mentre con una terza telefonata mi è stato comunicato che potevo richiedere la TV dopo 6 mesi dall’attivazione. Sono dispiaciuto è un po’ indignato perché dal momento che ho fatto anche una sorta di pubblicità a amici e colleghi facendo così una brutta figura, per certo so che Turco Luca un mio amico ha fatto l’attivazione subito dopo di me e anche a lui hanno fatto la stessa cosa! Spero di poter comunicare con qualcuno il prima possibile! Distinti Saluti Della Porta Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239