Reclamo N° 63377

Silvia
19 Settembre 2017
BUONGIORNO, SCRIVO IN MERITO A UN PROBLEMA CON LA TIM. IO AVEVO UN CONTRATTO A CASA VODAFONE CON INTERNET E VOCE. A MAGGIO LA TIM MI HA FATTO UNA BUONA PROPOSTA DI PASSARE A TIM E LASCIARE LA VODAFONE DANDOMI IL SERVIZIO VOCE, INTERNET E TIMVISION. AD OGGI 19.09.17 MI HANNO ATTIVATO SOLO IL SERVIZIO VOCE (DOPO VARI SOLLECITI) E ANCORA NON HO NE INTERNET NE LA TIM VISION. HO PROVATO A CONTATTARE ALMENO 20 VOLTE IL SERVIZIO CLIENTI PER AVERE UNA SPIEGAZIONE SUL MOTIVO PER IL QUALE ANCORA NON MI HANNO ATTACCATO INTERNET, MA NON MI DANNO RISPOSTE E LE POCHE VOLTE CHE MI HANNO RISPOSTO DOPO AVER ESPOSTO IL PROBLEMA MI CHIUDONO LA CONVERSAZIONE. ADESSO STANNO INIZIANDO A ARRIVARE LE BOLLETTE COL SOLO SERVIZIO VOCE (BOLLETTA CHE A MIO AVVISO E' TROPPO ALTA E LORO MI HANNO RISPOSTO DICENDO CHE COMUNQUE SE C'ERA INTERNET LA DIFFERENZA E' DI SOLI 90 CENTESIMI). IO ADESSO MI CHIEDO QUALE SIA LA STRADA DA PERCORRERE IN QUANTO GIA' PER ANDARE VIA DA VODAFONE HO DOVUTO PAGARE UNA SOMMA. IO AD OGGI MI TROVO A CASA SENZA INTERNET, COSA CHE PRIMA AVEVO, E CON QUESTO DISSERVIZIO. ATTENDO NOTIZIE GRAZIE SILVIA
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