Reclamo N° 56976

Davide
31 Luglio 2017
Buongiorno, scrivo in merito alla mia chiamata effettuata per la disdetta della linea ADSL in riferimento al numero 0354420565. Chiamando il centro assistenza direttamente dalla mia linea fissa ho disdetto il contratto in essere. Quest oggi mi è arrivata una fattura, ove chiedete di pagare il modem da me non richiesto. Chiamando per avere chiarimenti mi è stato detto che è ancora attiva l offerta VOCE, da me non richiesta. Ora voglio che venga cessato il contratto e mi venga annullata la fattura arrivata stamane, visto che a fine 2016 io avevo tolto il mio numero cellulare dall offerta Smart. Voi avete avviato un nuovo contratto e non modificato quello in essere. Se volete avere chiarimenti potete contattarmi al numero dell ufficio 030-7438919 dalle 8-12 alle 13/30-19 o dalle 19 in poi al mio cellulare 3452398872. A disposizione per ogni chiarimento
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239