Reclamo N° 302056
Simone
07 Luglio 2023
Buongiorno,
scrivo per segnalare quanto mi è accaduto con questa azienda.
Sono loro cliente da ormai più di 7 anni per quanto riguarda la linea mobile.
Il 6.3.23 attivo la loro linea fissa. Nelle condizioni economico contrattuali che mi mandano per mail è scritto chiaramente che la mia offerta prevede tra le altre cose "Tim vision e Disney+" gratis per 6 mesi.
Nella fattura di giugno però trovo indicata una voce di costo di 7,33€ relativa proprio a "Tim vision e Disney+". Chiamo il servizio clienti per sentirmi dire che nella documentazione che a loro il prodotto in questione risulta gratuito solo per 3 mesi e non 6 cosa che è indicata chiaramente nella documentazione in mio possesso.
Ho chiamato più volte ricevendo la stessa risposta.
Io non ho intenzione di proseguire ulteriormente nella faccenda data la poca somma. Mi limito a segnalarvelo.
Vi ringrazio
Saluti
Simone
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18