Reclamo N° 288187

Federica
20 Dicembre 2022
Buongiorno, scrivo perchè due anni fa tramite pec abbiamo chiuso un contratto con la Tim e siamo passati a altro gestore. Dopo svariate comunicazioni sia telefonicamente sia per pec,poichè continuavano ad addebitarci fatture senza ricevere alcuna risposta, la Tim ora sta procedendo con un decreto di ingiunzione nei nostri confronti. Tra le altre cose ci siamo accorti che la banca non aveva sospeso i pagamenti dopo la disdetta e noi seppur avendo inviato mail di retifica del contratto abbiamo continuato a pagare per più di un anno. Dunque sarebbe la Tim stessa a doverci risarcire quei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239