Reclamo N° 54651

Giuseppe
15 Luglio 2017
Buongiorno, Scrivo però mi sono accorto che da qualche settimana mi viene scalato 5€/sett. dal mio credito residuo per un servizio mai richiesti. Ho chiamato il 119 e mi ha detto che è un servizio di giochi attivato tramite un banner pubblicitario il 22/06. Ovviamente io non ho fatto nessuna attivazione (almeno volontaria) e non ho ricevuto nessun messaggio di comunicazione dell'attivazione. Alla mia richiesta di rimborso il 119 mi ha risposto che non potevano fare nulla perché trascorsi più di 12gg dall'attivaxione. Chiedo il vs aiuto per riavere i miei 20€ addebitati in modo truffaldino. Grazie, saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239