Reclamo N° 75774

Porzia
12 Dicembre 2017
Buongiorno scrivo questo reclamo per evidenziare l atteggiamento scorretto del vostro call center. Il giorno 12dicembre alle 11e 30 vi.ho contattato per avere informazioni riguardo la fattura in.scadenza il 19 dicembre. Le migliori risposte sono.state non sono fatti miei ma suoi ricevuta dopo aver chiesto se per aver solo la fibra dovevo cambiare compagnia. Inoltre ho.chiesto se poteva darmi i suoi riferimenti per fare reclamo mi ha deriso e detto che me li dava per farmi giocare i numeri alla befana. Tra l altro oltre la presa in.giro e la derisione e la maleducazione mi ha dato i riferimenti che penso non.sia corretto As320. Solo con 1altra telefonata e con.un altra operatrice ho ricevuto risposta. Grazie per l attenzione con.la speranza che vengano presi provvedimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239