Reclamo N° 332681

Vincenzo pio
21 Giugno 2024
Buongiorno, scrivo riguardo alla cessazione della mia linea con Tim che, per modifiche contrattuali, avevo diritto a chiedere, senza penali né costi di disattivazione. Nonostante mi sia mosso nei limiti temporali da loro comunicati, hanno preso in carico la mia richiesta tardivamente ed ora pretendono che io paghi la fattura emessa successivamente ai 30 giorni necessari per il distacco della linea, oltre alle spese di disattivazione. Nonostante le pec da me inviate in data verificabile, ad indirizzi da loro comunicati, affermano che a loro non risulta alcuna mia richiesta in quella data, e che nella data in cui è stata processata la richiesta in maniera tardiva loro abbiano provveduto ad avvisarmi e a procedere d'accordo con me, cosa assolutamente falsa. É già il terzo reclamo che faccio sia tramite pec che tramite l'operatore dell'assistenza clienti. Non so più cosa fare, sto pensando di staccare la domiciliazione in banca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239